Il Cristallarmonium (o Tubolare di Cristallo)
Delizioso strumento dal suono angelico, profondamente dolce e potente allo stesso tempo. Strumento veicolante di vibrazioni e suoni per il corpo e per l’anima che collega con spazi profondi della coscienza. Ad ogni suo ascolto è come un arricchimento in più.
Un essere, nel suo stato di equilibrio naturale, in armonia col proprio centro, fluisce nel momento presente. All’ascolto di questo strumento viene riempito di meravigliosi colori sonori e l’energia diventa più luminosa. Ogni cellula vibra alla massima velocità perché tutta l’energia disponibile, scorre su un piano più sottile, più alto.
La funzione del Cristallarmonium è anche di portare le sue vibrazioni al corpo per ricordare e invitare tutti i sistemi biochimici a funzionare col proprio sistema naturale e intelligente; per aprire tutte le porte ancora chiuse e invitare a fare esperienza, a espandere la coscienza.
Il Cristallarmonium viene incontro dove trova “ apertura, accoglienza e ospitalità”. A volte in aree molto specifiche del corpo, a volte in una guarigione mentale o emotiva, o in un profondo contatto con il nostro essere, la nostra anima, la nostra fonte.
Il Cristallarmonium non forza mai la porta. Rispetta il limite. Appena sentito spetta a ciascuno di noi decidere fino a che punto accettare di ospitarlo.